martedì 23 febbraio 2010

una diversità non mercificabile

che giornata di merda (ieri, s'intende). scrivo solo oggi perchè prima proprio non ce l'ho fatta. finito il "momentone" (i momentoni caso mai...) non avevo più alcun desiderio. avrei potuto compiere qualunque atto anche il meno giustificabile (se pur giustificabillissimo secondo me) per arrivare "altrove". e non l'ho fatto solo perchè non avevo il mezzo che ritengo utile per raggiungere la meta, mica per altro. ma evidentemente non è finita qui... molto ancora mi attende, altrimenti avrei ricevuto almeno un segno durante la notte. cosa che non è accaduta; anzi, ho stranamente dormito proprio bene.
in compenso (sigh) l'elena ha preso meglio del previsto le cose che le volevo proporre e... ormai quella è andata. mamma&babbo grazie x il gelato. ancora non mi son ripreso ma "grazie".
domani potenziale giornatona! quanto non vedo l'ora.
(condannato)

Nessun commento:

Posta un commento