domenica 28 febbraio 2010

odio la chimica fisica. non doveva nascere

ascolto musica da youtube con le cuffie al fine di non disturbare i miei coinquilini (uno solo al momento presente). ho conosciuto la silvia. è forte. ha detto che di storia ne so a pacchi. non è una consolazione. anzi. semmai è proprio il contrario, una cosa che contribuisce ad abbattermi. in questo week end sono successe diverse cose, non sono sicuro tutte positive. loro sono sempre stranamente affabili. non capisco davvero cosa li induca a fare così. ho paura che possano scoprire qualcosa che deve rimanere nascosto.
mentre la banalità delle considerazioni che si fanno di solito quando si è di fronte ad una pagina come questa prende il sopravvento, non riesco a fare a meno di pensare che forse potrebbe essere una grande opportunità tornare il mercoledì pomeriggio a casa. potrebbe essere un motivo di rinascita definitiva. ma sarà mai possibile che ad ogni post io dica sempre le stesse cose?
forse dovrei iniziare a pensare al fatto che semplicemente mi sta bene così.... scrivo, ascolto, penso vagheggiando, perdo tempo. o semplicemente mi rilasso. in qualche momento mi sento quasi tranquillo.
oggi è il 28 febbraio. non è bisestile. quindi tra 3 giorni è il suo compleanno. devo iniziare ad elaborare assolutamente qualcosa perché mi dispiacerebbe troppo lasciar perdere l'evento.
che post del cavolo ragazzi.
PS: quasi occhialuto!!
(mi dici cosa pensi che abbia sbagliato con te?)

Nessun commento:

Posta un commento